Lo Street Food dell’estate 2016 è firmato Ganzo!

Lo Street Food è la nuova frontiera di una tradizione gastronomica che affonda le radici nel DNA dell’Italia, che da sempre rappresenta un punto di riferimento per tutte le cucine del mondo.
Un patrimonio straordinario che abbraccia 20 Regioni, ognuna con la sua storia e con le proprie ricette.

Il cibo di strada o street food, ha trasformando la proposta gastronomica italiana mantenendo però molto saldo il legame con le eccellenze espresse dalle materie prime del Paese.

GANZO STREET (G)FOOD è il nuovo format di GANZO e, in linea con la tendenza più evoluta del “mangiare italiano”, propone un’offerta di piatti molto più ampia ed accattivante.

Ganzo Street Good è inserito nel nuovo contesto suggestivo del giardino e propone i piatti tradizionali della cucina di strada italiana in una versione ancora più moderna ed accattivante.
Quattro cucine itineranti ospitano Chef e Maestri Pizzaioli di livello nazionale che tutti i giorni cucinano i piatti più famosi d’Italia: la pizza, il panuozzo napoletano, l’arancina siciliana, la piadina romagnola, il lampredotto fiorentino, le panelle, il panzerotto, le olive ascolane… utilizzando materia prima di altissimo livello, a filiera corta e biologica.

GANZO è anche BIO.
Abbiamo stretto una salda collaborazione con i produttori biologici più importanti del territorio, consolidando la schiera di fornitori a filiera corta di prodotti d’eccellenza.

Date un’occhiata al menu, noi vi aspettiamo da sabato 9 Luglio con l’estate di Ganzo Street Good!!

Menu Street Good